finanza e politica

lunedì, ottobre 13, 2008

+10%. Dedicato ai giornalisti pressapochisti e catastrofisti dei giornali italiani

Oltre 10% di rialzo dell'indice S&PMIB. Non so se era già capitato, ma sicuramente farà storia. Ecco appunto, la storia, cosa che i nostri giornalistie commentatori dell'ultima ora non conoscono proprio. Amici andate a studiare la storia di tutti i crack di borsa e scoprirete che ci sono anche dei rimbalzi imperiosi. Scoprirete cari giornalisti e fomentatori di panico, che chi vende in questi momenti è cornuto e mazziato perchè si perde anche il rimbalzo.
Be', cari amici permettetemi un po' di soddisfazione personale. Poi mi raccomando, adesso niente euforia, è solo un rimbalzo, che probabilmente continuerà per un po', ma le cose vanno prese con grande cautela.

Buona serata a tutti gli ottimisti!

P.S questa volta la vecchia Europa ha battuto gli USA 2 a 0 e questo dovrebbe riflettersi sul $, ma su questo torneremo con più calma. intanto godiamoci +10%

1 Comments:

  • Direi un piccolo cappotto a favore della vecchia Europa anche se non è il caso di abbassare la guardia ricordando che in fondo si tratta di un'autentica socializzazione delle perdite!

    Ciao Duca.....mi raccomando!

    Andrea

    By Anonymous Anonimo, at 10:57 PM  

Posta un commento

<< Home