finanza e politica

sabato, giugno 21, 2008

Veltroni si è tolto la maschera


Povero Veltroni.......non sa più che pesci pigliare.....il suo PD rischia di dissolversi e allora fa come fanno tutti i dittatoruncoli di quart'ordine, per compattare le fila interne riscopre il nemico esterno, seppellisce il il dialogo e comincia ad agitare la scure e poi finisce per indire una bella manifestazione oceanica per settembre. Poveretto......ma avete mai sentito una proposta in positivo da Veltroni? patetico.
A proposito di Veltroni, in questi giorni ero a Roma ed ho parlato con molti tassisti......lo chiamano "er taianastri".......quello che si porta sempre nel taschino un paio de forbici e va a tutte le inaugurazioni......poi l'importante è che "i sordi ce li mettano i artri".......patetico 2. ma va a imparare dal sindaco Albertini che dopo due legislature ha lasciato a Milano un bilancio in utile.

4 Comments:

  • non sono molto d'accordo duca, ueltroni è sempre quello che è (in male ovviamente dico) berlusca pure anche se aveva dato come l'impressione che un pò di impegno a migliorarsi ce lo mettesse.
    come sono contento di non aver contribuito a farli eleggere!!!

    By Blogger LL, at 1:19 PM  

  • Il suo snobbismo politico ed il suo vomitevole buonismo dialogante hanno distrutto il centro-sinistra italiano e consegnato il paese alla dittatura. Il Pd azzeri immediatamente i vertici e trovi un leader in grado di difendere la democrazia.

    www.riberaonline.blogspot.com

    By Anonymous Anonimo, at 2:12 PM  

  • Non solo il PD rischia di dissolversi, anche il paese che lo ospita è nella stessa situazione.
    Viste le ultime mosse finanziarie cinesi, economie parassite come quella italiana rischiano la fine delle bolle di sapone...
    Ma non preoccupatevi e vcatate cone me: Tutto va ben madama la marchesa...

    By Blogger Doge, at 11:45 AM  

  • Peccato si sia abbandonata la strada del dialogo tra i due poli.
    Ora siamo di nuovo all'odio politico: in un paese come l'Italia sembrava fin un paradosso questo buonismo.
    Se col buonismo mi ero quasi pentito di non essere andato a votare adesso sono più sollevato: entrambi i figuranti hanno qualcosa di indigesto.
    detto questo sotto tortura preferisco il meno peggio cioè il Berlusca e non l'insopportabile demagogia del Veltroni & c.

    By Blogger Zener1992, at 1:48 PM  

Posta un commento

<< Home