finanza e politica

venerdì, febbraio 01, 2008

Adesso la sinistra vuole il governo con il diavolo, cosa farebbero per evitare le elezioni: falsi!!!


Negli ultimi 15 anni Berlusconi è stato sempre considerato il diavolo, il nemico da battere, il male assoluto. Oggi, pur di evitare le elezioni e coinvolgerlo in un governo che sarebbe ancora peggio di quello di Prodi, tutti lo vogliono a cominciare dal PD.


FALSI, FALSI, FALSI...............del bene del paese non gliene sbatte nulla, vogliono solo coinvolgere tutti nella loro melassa indistinta pressapochista e senza idee.

9 Comments:

  • Default subito.

    By Blogger Doge, at 10:59 PM  

  • mah, ora è ardito ammettere che Berlusconi rappresenti la verità in persona...

    By Blogger Davide A., at 3:22 PM  

  • Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    By Blogger Davide A., at 3:22 PM  

  • Certamente Berlusconi non è tutta la verità. Ma io volevo solo sottolineare l'incoerenza di una parte della sinistra che dopo aver descritto Berlusconi come il demonio, ora propone una "Grossa Coalizione con FI" pur di rinviare le elezioni.......mah

    By Blogger duca, at 12:05 AM  

  • ...che dire, in Italia l'unico sport che appassiona e' quello di denigrare l'altro, ovvero il prossimo. Chi cerca di fare qualcosa di buono viene sempre schiacciato.
    Se penso che rivedro' Mastella dall'altra parte, mi viene da pensare solo una cosa: che l'Italia ha quello che si merita!
    La monnezza dovrebbe coprirci tutti, solo in quel momento forse avremmo voglia di rivoltare tutto e di considerare le persone per il loro valore e per la loro volonta'. Parlo a tutto il parlamento: VERGOGNATEVI LA FACCIA!

    ciao
    Bud Fox

    By Anonymous Anonimo, at 3:06 PM  

  • Che figo il Davix!;-)))

    riCiao
    Bud Fox

    By Anonymous Anonimo, at 3:07 PM  

  • Ciao Buddy

    By Blogger duca, at 3:09 PM  

  • In questo momento si può scegliere solo i meno peggio.....non c'è gran che nel mondo politico italico. Certo vale sempre la regola che un paese ha la classe politica che si merita. In fondo Mastella rappresenta benissimo i suoi elettori, che continueranno a votarlo non perchè condividono le sue idee....no no.....condividono i suoi piaceri e le sue raccomandazioni.

    By Blogger duca, at 3:14 PM  

  • Certo che sentire Veltroni invocare il bene del paese,sbiandierando la necessità della legge elettorale e tu sei li ad ascoltare sapendo che le leggi le fà il parlamento e non i governi, ti svela nella chiarezza più limpida il livello di sporcizia di questo individuo, veramente non ci sono limiti morali per questa gentaglia, non si può speculare sulla pelle della gente in un momento di cosi grande sofferenza poi, e tutto per i suoi giochetti politici. MOSTRUOSO

    By Anonymous Anonimo, at 3:59 PM  

Posta un commento

<< Home