finanza e politica

martedì, gennaio 29, 2008

Unicredit

Come sanno i miei quattro lettori, ho acquistato option call Unicredit. Non le ho ancora vendute, perchè mi aspetto una bella smentita di Unicredit sulla questione SocGen. Quale pazzo potrebbe ora acquistare una banca di cui non si conosce tutto il marcio che potrebbe contenere. Una bella smentita nelle prossime ore farebbe volare il titolo.
Certo, potrebbe anche accadere il contrario: Unicredit si prende un po' di SocGen perchè costretta dalla Banca di Francia, allora addio option.
(se la vendessi in questo momento il guadagno sarebbe del 50%, ma ho voglia di osare)

3 Comments:

  • Io invece, che sono uno dei tuoi 4 lettori, alle ore 15.30 ho acquistato delle Option Put su Fiat. Penso che 16.30 possa essere una discreta resistenza.

    By Anonymous Anonimo, at 3:37 PM  

  • Allora abbiamo avuto una telepatia.....Eheheheh
    Io sono ancora short over night

    By Blogger duca, at 10:10 PM  

  • ...si anch'io. Il 16.30 era inteso come target e non come orario. :-)

    By Anonymous Anonimo, at 10:28 PM  

Posta un commento

<< Home