finanza e politica

lunedì, novembre 26, 2007

Omnibus

Wall Street sta di nuovo scendendo. I problemi sono profondi.......e il rimbalzo di venerdì era senza volumi.........il dubbio è se mettersi subito, e fortemete al ribasso........dubbio amletico?!
Intanto il rinnovamento arriva a Telecom.........sinceramente avrei preferito Pistorio con pieni poteri......invece abbiamo assistito alla restaurazione. Mah che depression.
Ho passato un'ora a vedere le case in vendita in Svizzera, era solo un gioco, ma questo paese dove tutto rimane immobile e che non vede che stiamo andando verso il baratro mi fa veramente venir voglia di emigrare. Anche se la Svizzera è un paese da pensionati, forse mi comprerò una casa Miami o in California lì, nonostante crisi e contraddizioni c'è ancora voglia di fare.
Anzi pensandoci bene penso sceglierò il Canada......Vancouver è eccezionale e lì un italiano con spirito imprenditoriale può ancora divertirsi.
Sto sparlando lo so......ma stasera il vostro Duca è stufo dell'Italia, della Ue di Prodi e Bertinotti
A proposito di Prodi, dopo la morte del Carabiniere in Afganistan ha detto "adesso bisogna rivedere la strategia complessiva" . Mah.....non deve mai essere un fatto contingente se pur bruttissimo a far rivedere la strategia.......in assoluto e ancor più quando si combatte contro terroristi sanguinari che non aspettano altro.
Prodi non perde mai l'occasione per tacere.

4 Comments:

Posta un commento

<< Home