10 minuti dopo che ho venduto la Call Fiat si è rimessa a salire. Se avessi venduto ora avrei guadagnato il 65% mentre vendendo 15 minuti fa ho guadagato solo il 34%...........ehehehequeste sono le option aut of the money quando si avvicinano allo strike. Ovviamente funziona anche al contrario.........se il valore del titolo si allontana dallo strike le perdite aumentano con altretttanta velocità. Una cosa è certa., con i mercati di questi giorni.......non ci si annoia.
Come vedi la situazione in asia e in sud america? possibilità di recupero a breve o è meglio andare con calma per i prossimi mesi? La cina non recupera! come mai? IO ho una teoria a riguardo! che ne pensi?
Sulla Cina ho già detto più volte che è un paese a rischio perchè non ha un mercato interno, ed oggi è dipendente dalle esportazioni verso USA e UE. Inoltre la Cina non è un paese libero, e quindi i dati economici e bancari sono totalmente manipolabili nel breve (poi si sa che nel lungo tutto riemerge)
Seguo i mercati finanziari da quando ero ragazzo e mio padre faceva i "premi su Fiat" all'epoca della "marcia dei quarantamila". Da allora ho sempre studiato con interesse gli intrecci tra politica e finanza. Sono "uno spirito libero" che osserva ciò che accade con disincanto, cercando di interpretare e qualche volta prevedere anche ciò che i media non ci raccontano. Guardiamo insieme dietro le apparenze. L'unica possibilità è di consevare la nostra indipendenza e di proporre le nostre idee.
2 Comments:
Come vedi la situazione in asia e in sud america? possibilità di recupero a breve o è meglio andare con calma per i prossimi mesi?
La cina non recupera! come mai?
IO ho una teoria a riguardo!
che ne pensi?
By Anonimo, at 3:02 PM
Sulla Cina ho già detto più volte che è un paese a rischio perchè non ha un mercato interno, ed oggi è dipendente dalle esportazioni verso USA e UE.
Inoltre la Cina non è un paese libero, e quindi i dati economici e bancari sono totalmente manipolabili nel breve (poi si sa che nel lungo tutto riemerge)
By duca, at 6:22 PM
Posta un commento
<< Home