finanza e politica

venerdì, settembre 01, 2006

Fiat a un bivio

Stamattina ho comprato dei CW call su Fiat. Un'altra piccola scommessa (l'altra su Telecom non sta andando molto bene......anzi)
Parlo di scommessa perchè ho impostato una operazione a brevissimo (scadenza 15/9/06) confidando che nei prossimi giorni ci sia un forte aumento della volatilità.

Mi spiego: Fiat è stata per lungo tempo (dal 27 luglio al 18 agosto) all'interno del canale 10,9 - 11,15 adessso sta fuoriuscendo verso l'alto. Ora ha due possibilità, ripartire decisa verso 11.85 e poi oltre senza limiti, oppure ritornare indietro e cominciare a scendere. Non credo possa fermarsi molto su questi livelli. Per questo motivo ho acquistato due CW uno con base 10 e l'altro con base 11, per i quali ho pagato pochissimo l'effetto tempo, e che in caso di salita possono darmi grandi soddisfazioni, limitando le perdite in caso di crollo.

Adesso apre Wall Street vediamo........