finanza e politica

venerdì, settembre 15, 2006

BASTAAAAAAAAAAAA!

A forza di vedere tutte le esternazioni dei politici su telecom, qualcuno potrebbe pensare che Telecom non appartiene ai suoi azionisti, ma a Prodi, D'Alema, Fassino, Bertinotti etc......
Incredibile. Lunedì la telecom è stata sospesa per non arrecare turbativa al mercato, poi a Borsa Aperta tutti hanno detto di tutto........e non erano dei Blogger , no era il presidente del consiglio che per vendetta ha rivelato una serie di particolari riservatissimi, poi addirittura si è scoperto che un assistente di Prodi aveva mandato a Tronchetti un bel piano dettagliato con il suggerimento della opzione migliore. Allucinante, peggio di certe "repubbliche delle banane".
Suggerisco anche di vedere il post dell'imprenditore http://limprenditore.blogspot.com/, e forse pensano davvero che siamo tutti fessi.
E la Consob che fa? Le autority servono solo per colpire i piccoli, quando il gioco sporco lo fa il governo, o Telecom o IFIL (ricordate il famoso Swap con cui si è ricomprata FIAT) tutti dormono. Suggerisco di chiudere la consob in quanto ente manifestamente inutile e di elargire i risparmi per un fondo dedicato ai risparmiatori truffati.
C'è un limite a tutto. Basta! Finitela di prendere in giro gli azionisti e tutti gli italiani!!!!!

5 Comments:

Posta un commento

<< Home