Mercati: sono dubbioso
La strada più probabibile è quella delineata da Buddy, una correzione e poi riprende la salita. Una salita da liquidità che però potrebbe diventare sempre più solida per poi correre verso praterie sconfinate. Ma questa è solo un'idea. Ho molti dubbi.
Per questo è meglio tacere e rimanere alla finestra.
4 Comments:
Beh, anche sulla politica non è facile, 1 mese fa nessuno discuteva se non l'amicizia almeno i rapporti d'affari con la Libia di Gheddafi, adesso sembra che siamo stati la causa della tenuta del potere da parte di un criminale. Credo che la storia e la politica meritino di aspettare che le acque si calmino un po' prima di dare giudizi definitivi.
By enrico, at 12:43 PM
Mah se ti riferisci agli articoli del Corriere o di Repubblica....ormai non mi stupisco più di nulla c'è da aspettarsi che diano la colpa a berlusconi e al Governo anche per il virus dell'influenza.
La politica estera è questa.... si deve trovare accordi con chi c'è.
In passato abbiamo avuto rapporti con OLP anche quando erano un covo di terroristi, tutt'ora abbiamo rapporti con l'IRAN e i giornali di Sinistra osannano la CINA, che al proprio interno massacra i Tibetani e i dissidenti, ma l'ha non c'è informazione.
Gheddafi era ed è un delinquente, ma lui era la Libia e noi non potevamo prescindere.
By duca, at 3:46 PM
Faziosi si ma così é troppo. Non sarà il male assoluto ma hai idea di che faccia tosta ha? Mi vergogno per lui e la ridicolaggine che lo contraddistingue. Il bello é che facendo battute si crede pure simpatico e ci prende pure per il c...Ma il peggio non é lui ma i leccac. .. Che gli stanno vicino per convenienza.. Bleah
By Anonimo, at 3:44 PM
Never worry about graphics services again, not with Graphics Experts around to help. We bring you all types of services, including clipping path and image manipulation, at affordable prices and in a way that will work for you and your entire team. photoshop car effects
By Farhan Tanvir, at 4:07 PM
Posta un commento
<< Home