finanza e politica

martedì, gennaio 04, 2011

Stanchezza...........

Si, devo ammetterlo, sento una certa stanchezza nell'aggiornare il Blog. Sono alcuni anni che scrivo su questo blog e spesso l'ho aggiornato quotidianamente.
Il contatore mi conferma che ogni giorno ci sono mediamente 200/300 contatti con punte di 400/600 nei giorni di forti ribassi ma pochissimi hanno voglia di interagire e lascciare commenti. Sono rimasti solo alcuni dei vecchi amici (altri si stanno via via perdendo)......in questi ultimi giorni sento una notevole apatia..... forse mi manca il confronto, forse mi manca il dibattito o scrivere un semplice diario non mi basta più. Vedreemo se è solo un momento o se questo stato d'animo durerà! Il tempo come sempre darà la sua risposta.

23 Comments:

Posta un commento

<< Home