finanza e politica

lunedì, aprile 26, 2010

Gap UP

Si va a chiudere il gap up di stamattina a 22.355, io ho chiuso tutti i long di venerdì e mi sono messo short con fib e anche con una posizione più di medio termine con option PUT poi........ be' facile dire che il Driver è l'Euro e la situazione Greca e ora Portoghese. Secondo me questa settimana se ne vedranno delle belle.

5 Comments:

  • ciao mitico duca come stai ?e' da un po' che non mi faccio sentire ...sono stata a Milano per le sfilate tornero' a maggio .. come va con i mercati e la grecia ?? io e' da un po' che non faccio operazioni ma mi vien voglia di comprare decennali greci al 9% ,credo che sia un buon affare ..
    baci a presto
    ely

    By Anonymous Anonimo, at 2:50 PM  

  • Ciaooooooooo Ely.......qui di mitica ci sei solo tu!
    Peccato che tu sia solo un nick...... Da come ti descrivi se sei vera altro che mitica.....una donna, una modella e per di più interessata alla finanza.......altro che mitica galattica..
    Ehehehe......sono carico come una molla mi sta andando tutto bemissimo.... tocco ferro!!!
    :-)

    By Blogger duca, at 4:28 PM  

  • By the way......ho chiuso gli short e sono tornato long sul fib....chiuso il gap e NY è troppo forte.......eheheheh quasi come la nostra galattttica Ely

    By Blogger duca, at 4:29 PM  

  • Per i decennali Ely........dissento fortemente.....la Grecia è veramente un disastro è presto per scommettere da contrarian.......poi mi posso sbagliare, ma questo è il mio parere sincero.

    By Blogger duca, at 4:37 PM  

  • Offshore outsourcing is an excellent solution to quite a lot of company dilemmas, particularly when it comes to fiscal responsibilities. car manipulation

    car retouching

    car edit

    retouching cars in photoshop

    By Blogger Farhan Tanvir, at 2:00 PM  

Posta un commento

<< Home