finanza e politica

mercoledì, agosto 12, 2009

Scommettiamo che stavolta non se ne parlerà

In rete ho trovato questa notizia. Se fosse stato un dipendente di una azienda, magari piccolina si sarebbe gridato all'omicidio e chieste nuove leggi, ma visto che c'è il PD di mezzo tutto andrà sotto silenzio o si parlerà di fatalità. In realtà di leggi se ne sono violate sicuramente parecchie.


Cade mentre smonta gli stand della festa del Pd: muore un volontario

CORREGGIO - Tragedia a Correggio: la vittima è il 73enne Giuseppe Rossetti: si trovava su un'impalcatura per le operazioni di fine kermesse, quando, forse per un malore, è precipitato e ha battuto violentemente a terra. Nonostante i soccorsi, non c'è stato nulla da fare: è deceduto poco dopo il ricovero all'ospedale Santa Maria nuova di Reggio Emilia. Cordoglio dai vertici del partito

3 Comments:

  • Sono d'accordo con te, in una ditta la magistratura e la medicina del lavoro avrebbero gia' messo sotto sequestro tutto.Qui invece il sindaco di Correggio e Franceschini hanno fatto il loro "dovere" politico porgendo il loro cordoglio alla famiglia e tutto tacera' a breve.Non si sa se e'caduto per malore o per fatalita' ( altezza da terra circa m. 1,70 )quindi sotto il limite di "lavoro aereo" con obbligo di protezioni.
    Gio'

    By Anonymous Anonimo, at 11:03 PM  

  • Sai l'altezza da terra te la raccontano loro.......in ogni caso se un'azienda facesse lavorare uno di 73 anni a smontare stand cosa succederebbe......Per intenderci, io penso veramente che sia statata una fatalità e che il PD non abbia nessuna colpa.......Quello che mi da fastidio è che quando succede ad un piccolo imprenditore non è mai fatalità e per media e sindacati si scatena la caccia al mostro.

    By Blogger duca, at 11:16 AM  

  • Nel campo privato ci vuole sempre un responsabile, un preposto, uno che si becchi la colpa. Qui invece, fatalita', errore umano, il caldo,insomma, tutto andra' in fumo, nessun responsabile.
    Gli imprenditori spendono migliaia di euro per corsi di formazione e libercoli che ti ricordano di averlo fatto con tanto di firma sul registro.Lui e' uno caduto sul "campo".
    Gio'

    By Anonymous Anonimo, at 7:56 PM  

Posta un commento

<< Home