finanza e politica

mercoledì, gennaio 07, 2009

VIVA CANNAVARO!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Sono stanco di essere politicaly correct e di vedere sempre quelli dell'ARCI gay che criticano e protestano per le presunte discriminazioni. In questo modo finiamo per avere sempre sui giornali, in tv, in tutti i film, sui siti internet dei giornali, una enorme spropositata presenza di pseudo rappresentanti di minoranze discriminate. Non ho niente contro gli omosessuali veri (che in natura sono pochissimi) non sopporto più i rappresentanti di quelli finti.....personaggi squallidi da rotocalco che in nome di una falsa discrimainazione debordano ovunque. E poi......diciamolo. urliamolo....basta con la favola che va bene tutto.........i gay sono contro natura......se fossimo tutti gay non esisterebbe il genere umano.
Diciamolo ai ragazzi, agli adolescenti che crescono. Quelli sono modelli che vanno contro le leggi di natura; non induciamo o facciamo crescere nei giovani il concetto che se una cosa ti piace è giusta, che si può provare qualsiasi cosa, che l'unico limite è la libertà altrui.
Io preferisco che il modello per i miei figli sia Cannavaro, l'esempio di un'Italia vincente che con l'impegno, la dedidizione e il coraggio alza la coppa del mondo........non il presidente dell'Arci gay. Sbagliano totalmente i media a mettere i due sullo stesso piano o addirittura a scrivere articoli che inducono a credere che il Campione del Mondo sia in errore.

15 Comments:

Posta un commento

<< Home