Comprate call Unicredit strike 4,8 febbraio e strike 5,2 marzo. Comprate quando il sottostante era a 4,6750.
Perchè queste operazioni:
- Sapete già della mia teoria sulle option e non la ripeto
- Unicredit stamattina ha chiuso il gap up arrivando a 4,67 poi sul grafico a 1 minuto ha accennato una ulteriore discesa, ma i volumi non sono aumentati, anzi, ed ha cominciato qualche timido rimbalzo
- C'è ancora un gap down aperto a 5,29
- Ieri nell'ultima ora UC ha cominciato a scendere con volumi in aumento ma non ha superato il minimo della settimana scorsa. il mio film: le mani forti hanno sondato con un'ultima spallata se c'erano ancora le condizioni per un un forte ribasso, se adesso vedono che di ribassisti non ce ne sono più cominciano a girarsi e puntare a nord, a quel punto cominceranno le ricoperture e il titolo scatterà.
- ipotesi contraria: se poi wally dovesse cedere e le voci sulle cartolarizzazioni intensificarsi.....bè allora perdo solo il capitale legato alle option....posso sopportarlo continuando a dormire la notte, ma io metto le mie call sulla faccia di Profumo. Lui continua ad affermare che i target previsti saranno raggiunti: l'ex ragazzo prodigio si giocherà anni di credibilità? Vediamo.
5 Comments:
Anch'io sono tentato da qualche opzione su Unicredit, anche se spero che prima arrivi al supporto di 4.45.
By Anonimo, at 3:27 PM
Non ho resistito...acq. Unicredit Call 5.0 marzo con il sottostante a 4.57.
By Anonimo, at 4:43 PM
allora la prossima settimana, o brindiamo insieme.....o andiamo tutti e due dal dentista...
By duca, at 7:02 PM
Ok. Confido anch'io in un rimbalzo più che corposo per marzo, anche se ho il timore che prima vada sul supporto di 4.45 circa. Speriamo che poi si fermi. Buon week-end a te ed a tutto il blog.
By Anonimo, at 7:26 PM
Unicredit rimbalza con precisione sul supporto dinamico di 4.45...ero intenzionato ad incrementare le Call, ma attendo un rimbalzo deciso.
By Anonimo, at 9:53 AM
Posta un commento
<< Home