finanza e politica

mercoledì, febbraio 06, 2008

E ora il mercato deve trovare in se stesso la forza per fermarsi

E adesso: semplice, non ci sono più scuse, non ci sono più i salvagenti della FED, il mercato deve trovare da solo la via d'uscita. O si ferma sui minimi di gennaio e comincia a fare su e giù andando in laterale, o sprofonda. Continuo a dire a tutti gli amici di non rischiare e di utilizzare le option e poco, pochissimo patrimonio, ci sarà tempo dopo per impostare strategie di più lungo respiro una volta compresa la direzione del mercato. Anche se già oggi appare chiaro che il lungo rialzo è finito e bisogna prepararsi ad una stagione diversa, non molto propizia per i cassettisti.

4 Comments:

  • Oggi lo SPmib ha testato i 33000 ed il Fib i 33200...secondo me siamo arrivati al capolinea del ribasso e non torneremo a testare nuovamente i minimi di 2 settimana fà. Il DJ ha rintracciato il 50% dai massimi del 01 febbraio e sta recuperando....sono "leggermente" positivo. Questo il mio modesto parere.

    By Anonymous Anonimo, at 7:32 PM  

  • Oggi l'SPmib ha testato i 33000 ed il Fib i 33200...secondo me siamo arrivati al capolinea del ribasso e non torneremo a testare nuovamente i minimi di 2 settimana fà. Il DJ ha rintracciato il 50% dai massimi del 01 febbraio e sta recuperando....sono "leggermente" positivo. Questo il mio modesto parere.

    By Anonymous Anonimo, at 10:39 PM  

  • Scusate ho duplicato il messaggio.

    By Anonymous Anonimo, at 10:40 PM  

  • Io invece oggi sono stato in giro per lavoro in quel di Milano.....ecco i rumors politici della città meneghina
    Formigoni per ora non si dimette da Presidente della Regione perchè nel futuro governo farà il ministro
    In regione ci va Maroni, o forse Castelli.
    poi c'è in ballo la provincia di Milano, dove il Presidente è tentato di partecipare alle elezioni......insomma considerando anche Roma.....rischiamo di avere anche un sacco di elezioniamministrative.
    Bah!!!!!!!!

    By Blogger duca, at 10:50 PM  

Posta un commento

<< Home