finanza e politica

sabato, dicembre 22, 2007

BUON NATALE


Buon Natale a tutti il lettori e agli amici Blogger.

Ho messo un quadro della Natività di Gesù perchè sono convinto che il vero Natale non sia fatto di regali e cenoni. Il vero Natale è la nascita di quel Bambino indifeso che da duemila anni predica amore. E allora il vero Natale non è regalare un oggetto ma dare affetto alle persone che ci stanno intorno, dire ti voglio bene, e perchè no, aiutare anche chi sta dalla parte opposta del mondo ed ha bisogno.


Un regalo che consiglio a tutti è quello di adottare un bambino a distanza. Con il nostro contributo possiamo far crescere e soprattutto dare istruzione a una persona. Non è la cosa più bella del mondo? Per chi vuole io consiglio Le adozioni a distanza del PIME. E' L'unica pubblicità che vedete su questo blog, ma ne vale la pena. Io ne adotto alcuni dal 1998. E' un gesto d'amore, cari amici lettori, provate anche voi per Natale.




10 Comments:

  • Ciao...
    Sono uno studente di scienze bancarie iscritto alla facoltà di siena.. vorrei costituire una associazione non solo politica ma anche economica... quindi inerenti al mondo dell'economia...
    Se e disposto a collaborare mi faccia sapere al piu presto...
    http://urlandocontroilcielo87.blogspot.com/

    By Anonymous Anonimo, at 2:10 PM  

  • Ciao Duca,
    un sereno Natale a te e famiglia.

    Alex

    By Anonymous Anonimo, at 6:09 PM  

  • Grazie Alex. Buon Natale a te.

    By Blogger duca, at 2:09 AM  

  • Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    By Blogger LL, at 3:03 PM  

  • leggo ora questo tuo post duca, cavolo è molto simile al mio che ho appena scritto...
    spero non mi chiederai i diritti d'autore ;-)

    buon Natale,
    luca


    ps. il commento cancellato è il mio, avevo fatto un e/orrore :-)

    By Blogger LL, at 3:04 PM  

  • Ciao Luca....Buon Natale

    By Blogger duca, at 10:27 AM  

  • Ciao grande!
    tanti auguri!
    Roberto

    By Blogger Zener1992, at 11:57 AM  

  • Devo dire sempre molto ricco di spunti e sempre molto interessante...Mi sono permesso di inserirti nella lista dei miei blog amici...Questo è il mio indirizzo:
    http://blog.libero.it/ModestiCristian/
    Non so se merito di entrare a far parte del vostro network, ma ci spero tanto.

    By Anonymous Anonimo, at 11:26 PM  

  • At Graphics Experts, we meet your image needs. We will manipulate, edit, and improve photos to your specifications, all at affordable prices. car manipulation

    By Blogger Farhan Tanvir, at 10:39 AM  

  • By Blogger 5689, at 6:40 AM  

Posta un commento

<< Home