Continuano ad uscire i reports delle banche d'affari (Merril Linch, Citigroup etc) e la domanda viene spontanea: quale credibilità hanno, visto che non riescono nemmeno a gestire bene i loro portafogli?! E allora, visto che tutti sbagliano......io preferisco sbagliare da solo piuttosto che seguire i consigli interessati di qualche banchiere incapace, o peggio delinquente.
4 Comments:
concordo; fai bene a fidarti solo di te stesso.
Roby
By Zener1992, at 12:04 PM
Ciao Roby......come va? E il pargolo cresce? Ti lascia dormire? Goditelo. A proposito.....maschio o femmina? Se è maschio potrai giocarci fra un po' potrai correrre dietro a un pallone insieme a lui.......se è femmina dovrai fare altre corse.....eheheheh, le adolescenti di oggi sono scatenate.....lo so perchè ho un figlio adolescente e ogni tanto mi racconta.....ehehehe, ma hai tempo per pensarci.....anche se io mi ricordo come se fosse ieri quando gli davo il biberon e adesso è alto come me!!!!!
By duca, at 12:14 PM
Ciao Duca!
Questa venerdi', per la regola dell'alternanza, nella mia rubrica di interviste, tocca ad un amico Blogger, visto il momento avevo pensato a te.
Sono un po' incasinato, ma cerchero' di preparare le domande. Tu sei disponibile? Hai tempo?
Ti scrivo qui cosi' porto a conoscenza anche i tuoi lettori.
ciao
buddy
By Anonimo, at 11:27 AM
Ok scrivimi alla mail. ci sono, ci sono........il problema è un'altro.....cosa dire in questo momento di grande casino........ciao
By duca, at 12:37 PM
Posta un commento
<< Home