finanza e politica

venerdì, novembre 02, 2007

Immigrazione: Governo schizzofrenico e inconcludente


Che l'ordine pubblico sia ormai un'emergenza nazionale è evidente. Che la pressione migratoria sia un'altro problema in parte connesso con l'ordine pubblico è altrettanto evidente. E il nostro ineffabile governicchio che fa? Prima dorme per mesi, anzi apre completamente a Bulgari e Romeni, tollera qualsiasi cosa, fa un'indulto che è un pugno allo stomaco agli italiani. Addirittura Bertinotti e compani propongono la chiusura dei centri d'accoglenza (dove i clandestini sono trattenuti in attesa di rimpatrio). Poi qundo i buoi sono scappati, cerca di chiudere la stalla, ma anche qui non lo fa in maniera reale.......nooo, lo fa solo ad uso e consumo dei media. E lo fa in maniera goffa, politicamente e diplomaticamente idiota, partendo da un singolo odiosissimo fatto si scatena:

Prodi telefona al presidente rumeno........ma dai!? poi annuncia un decreto legge.......con cose inefficaci già proposte in precedenza e da mesi giacenti in commissione, poi sfodera i muscoli e manda 100 auto della polizia a distruggere 50 baracche di poveracci.......tra i quali c'era quella del delinquente, ma anche quella della donna rumena che ha cercato di fermarlo e che ha chiamato la polizia. Se il problema non fosse così drammatico potremmo dire che siamo al ridicolo. Povera Italia in mano ad un manipolo di velleitari incompetenti che cercano solo di recuperare consensi mediatici.

2 Comments:

  • condivido al 100%!!!

    solo aggiungo che non è mica solo sull'immgrazione che si comportano così... è proprio la loro modalità agire cavalcando/subendo i media senza utilizzare il benkè minimo buon senso

    By Anonymous LL, at 12:26 PM  

  • Ben detto.
    Il fatto è che queste semplici osservazioni dovrebbero essere facilmente condivisibili da tutti..... e invece no!
    Si sono levati strali di protesta (contro il nulla dei provvedimenti Prodiani) e le solite menate sul razzismo.
    Il problema è che, purtroppo, la cultura vetero-comunista unita a quella clericale che, bene o male, permea tutta la nsotra società, ci sta portando sempre più in basso, in quanto ci sta togliendo la libertà di pensiero.
    Parlo al plurale anche se mi pregio di non far parte di tali robot-pensatori, programmati ad arte.
    Il problema è che molti, moltissimi, non si rendono conto di essere stati "formattati" e, uello che è ancora peggio, questi moltisimi sono arrivati lo scorso anno a essere la maggioranza e a consegnarci all'armata Brancaleone che ci governa!
    Complimenti a loro olte che a prodi & compagni.
    Certo però che l'opposizione è proprio moscia (cos' come prima quando era al Governo)!!!!!
    Saluti
    AndreaG

    By Anonymous Anonimo, at 8:36 PM  

Posta un commento

<< Home