LEVI-PRODI: democrazia alla cinese
Amici blogger di destra e di sinistra......amici che amate la libertà di parola, che odiate i media di regime......amici fermiamo il duo LEVI-PRODI, sommergiamoli con la forza della libertà. Siamo piccoli, senza mezzi, ma la libertà possiede la forza della verità.
A Prodi-Levi-Mastella........VERGOGNAAAAAAA!!!!!!!!!!!
3 Comments:
Bentornato Duca, sono veramente triste, ero convinto di vivere in un paese di opportunisti,ignoranti menefreghisti e parassiti vari (almeno nella stragrande maggioranza della popolazione e nella quasi totalità politica) e invece mi ritrovo in un paese con politici con mire dittatoriali. Volete la libertà ...accontentatevi della libbbertà (con tre B) di pagare tasse e balzelli e basta. E adesso basta la bloggare tornate tutti a sudare per Noi, non vorrete perdere tempo nella ricerca della verità e dell'informazione....E a che vi serve tutto ciò, lavorate (a contratto) e zitti...pensioni? e che ve ne fate...sanità, ok inefficiente e costosa per tutti...allo stadio, solo gli abbonati (tu precario che vuoi assistere solo alle partite più importanti perchè forse non hai i soldi per permetterti un abbonamento fuori e non rompere le balle)...e tu caro PM come ti sei permesso di indagare i nostri portatori di regime (e si Prodi e compagnia non sono loro i nostri imperatori, sono solo i portatori il vero imperatore è ancora "nascosto", loro sono solo gli sceriffi di nottingham ...mi fermo qui anche se potrei andare avanti per ore. Per quanto tempo dovremmo subire ancora prima di iniziare una bella pulizia di primavera? Anche se posso sembrare pessimista in realtà sono ottimista, ottimista di iniziare una nuova vita in un altro paese...purtroppo.
By Anonimo, at 9:19 AM
Non solo "vergogna" ma, anche a costo di sembrare un grillino, gli dedicherei un'altra parola che inizia con la "v".
questo disegno di legge Levi Prodi è proprio una porcata: credo che finirà nel dimenticatoio ma ciò che è grave sono state le intenzioni di censura in esso contenute.
By Zener1992, at 10:55 AM
Basta che non confondiamo la libertà con quella "libertà" che qualcun'altro vuol propinarci.
Saluti.
Stratos
By Anonimo, at 6:35 PM
Posta un commento
<< Home