Repubblica, i Talebani e gli errori politici dell'Unione
La nostra sinistra tende sempre a giustificare il terrorismo. Lo fa in maniera subdola, chiamandoli rivoltosi, ribelli, rivoluziori e mai con il loro vero nome: assassini che richiamandosi a falsi ideali religiosi perpetrano crimini contro l'umanità; novelli hitler del nostro tempo che vanno sradicati in tutti i modi possibili, e non certo invitati a conferenze di pace.
Avreste invitato Hitler o la sua cricca a negoziati di pace?
La barbarie degli assassini va combattuta ovunque. Ricordiamoci tutti della storia.....le democrazie occidentali trattarono con il Nazismo per molti anni permettendogli di crescere e proliferare. Certamente anche allora i vari stati occidentali non erano uniti, perchè tutti avevano interessi economici e mire di egemonia politica. Tutto ciò causò uno delle più grandi tragedie della storia.
I terroristi giocano proprio sulle nostre divisioni, sulle nostre debolezze, e ci lavorano ai fianchi con una guerra di logoramento che si combatte più sui nostri media che sul campo. Ma i terroristi islamici hanno una strategia di lungo termine per indebolirci e per infiltrarsi tra noi. Ogni volta che qualche giornalista o qualche politico occidentale li giustifica li rende un po' più forti e contribuisce a togliere qualche mattone alla casa comune dell'occidente libero.
4 Comments:
Ciao Duca,
sono Bogdan Bultrini di InvestireOggi.it. Qualora non ci conoscessi sei il benvenuto qualora
volessi venire a visitarci.
Ti sto contattando per una proposta di possibile collaborazione. Se
possibile, dal momento che la proposta è piuttosto articolata, mi
piacerebbe parlartene a voce, o via Skype se preferisci. Puoi contattarmi intanto sul mio account Gmail (ayanamy chiocciola gmail punto com).
A presto spero, :-)
Bogdan
By ayanamy, at 1:11 PM
Ma sei sicuro che gli assassini siano loro? Non è che siamo noi che vogliamo imporre qualcosa con la forza? E siamo sicuri che la nostra democrazia sia così perfetta da essere esportata?
By Anonimo, at 6:15 PM
Se hai di questi dubbi......ti do un consiglio.....vai a provare il loro modello......poi mi racconti.
By duca, at 8:42 PM
Perchè tu hai provato.....?
By Anonimo, at 10:48 AM
Posta un commento
<< Home