finanza e politica

mercoledì, aprile 19, 2006

Wall Street è sempre regina

Stamattina ero andato short su stm. Alle 10 ho chiuso tutto con un bel gain. Non potevo stare davanti al book, e non mi sembrava affatto certa l'impostazione ribassista. Scelta giusta e fortunata.
E adesso?
Wally stupendo tutti ha invertito la marcia e punta a nord. Noi nonostante tutto ci accoderemo.
Cosa mi aspetto?
Provo a sbilanciarmi: un'ultima settimana di rialzi, anche impetuosi, mi piace molto telecom italia, moltissimo snam, ma anche fiat potrebbe correre, e naturalmente stm visto le notizie provenienti dal Nasdaq e da texas intrument.
Molto interessante Google che sta per chiudere il gap down tra 411 e 424, un ultimo strappo e poi sboom, io sto tenendo d'occhio alcuni CW put su google per rincorrere un forte ribasso.
In ogni caso mercati volatili interessantissimi e pericolosissimi.

Duca