Ieri eravamo a un bivio, ma poi le strade si sono riunificata. Si continua ad andare avanti timidamente verso l'alto all'interno di un ampio trading range.
cambiato da giugno; cionontoglie che (chez Fiom) le due aziende sono entrambe commissariate straordinarie, quindi niente fallimento... e niente copertura TFR da parte fondo di garanzia INPS. 'na fregatura terrificante. Intanto lavoro in una azienda di SW a Bo, e per ora va bene perchè mi pagano ^_^
Seguo i mercati finanziari da quando ero ragazzo e mio padre faceva i "premi su Fiat" all'epoca della "marcia dei quarantamila". Da allora ho sempre studiato con interesse gli intrecci tra politica e finanza. Sono "uno spirito libero" che osserva ciò che accade con disincanto, cercando di interpretare e qualche volta prevedere anche ciò che i media non ci raccontano. Guardiamo insieme dietro le apparenze. L'unica possibilità è di consevare la nostra indipendenza e di proporre le nostre idee.
3 Comments:
Duca mi spieghi come mai venerdì poco prima della chiusura ENI ha fatto di colpo -4% ? sinceramente mi stupisco... ciao Fabio
By Anonimo, at 12:34 PM
Non me ne ero accorto..... sinceramente non ne so nulla.
Tu come stai? Come va il lavoro?
By duca, at 1:07 PM
cambiato da giugno; cionontoglie che (chez Fiom) le due aziende sono entrambe commissariate straordinarie, quindi niente fallimento... e niente copertura TFR da parte fondo di garanzia INPS.
'na fregatura terrificante.
Intanto lavoro in una azienda di SW a Bo, e per ora va bene perchè mi pagano ^_^
By Anonimo, at 5:08 PM
Posta un commento
<< Home