finanza e politica

lunedì, maggio 10, 2010

Giornate di ordinaria follia

Giornate da pazzi, dove tutto salta: La logica e i sistemi informativi di Borsa Italiana e delle banche e nella quale io sono stato prima bravo......erolong da venerdì e poi fortunato perchè i guai del sistema informativo del mio broker non mi ha danneggiato più di tanto, ma poteva fare dei veri disastri. non sono giornate da cassettisti e nemmeno da deboli di cuore.
Ora si sale ma fino a quando e cosa succederà tra 5 minuti lo sa solo Dio.

Io ho chiuso i long ed ho cominciato a rimettermi short a 19.900

4 Comments:

  • Grande Duca!!

    A presto.

    Mountain

    By Anonymous Anonimo, at 11:29 AM  

  • ciao a tutti ,e' da un po' che il mercato non mostrava questi spettacoli crolli e spinte come questa ,io sono convinta che si tratta di un rimbalzo, dopo aver perso il 25% doveva pur rimbalzare !!! vedremo cosa accadra'

    ely

    By Anonymous Anonimo, at 1:20 PM  

  • Ciao amici......che borsa incredibile vero?
    Sono d'accordo con Ely non mi fido.

    Dai venite farmi compagnia più spesso e dare le vostre opinioni.

    By Blogger duca, at 2:40 PM  

  • Duca ti pongo uno scenario. anche se sarai impeganto. Cioè l'analisi tecnica dice che ci stava un mega rimbalzo visto che cmq aveva stornato troppo ora... area di vendita ora per aspettare nuovi minimi . Ma l'europa ha sottoperformato rispetto al DJ e sorpattutto l'italai. Lo storno da domani o cmq dai prox gg potrebbe essere prevedibile perchè ieri notte si son messi daccordo proprio per questo mega rimbalzo per intervenire in massa sulle quotazioni . Ora non vorrei che facessero in europa un mega rimbalzo cogliendo tutti di sorpresa visto che al rimbalzo tutti si sarebbero messi short e questi magari vanno long per piu' gg con quotazioni che salgono velocemente senza possibilità di entrare. Il mercato americano invece potrebbe ritracciare Questo scenario potrebbe essere visto anche come europa contro speculatori americani (godman ndr)
    per tagliare le gambe agli short.

    non so ditemi voi se possibile. La massa (me compreso) oggi va short ed è proprio questo che mi puzza.
    PG

    By Anonymous Anonimo, at 2:50 PM  

Posta un commento

<< Home