finanza e politica

venerdì, marzo 19, 2010

Curiosità

Sono proprio curioso di vedere cosa succede oggi alle 14.30. Voglio vedere oggi se le mani forti, dopo la fatica immane che hanno fatto per portare il DJ a 10.800 e lo S&P attorno a 1.170 si riposano un po' oppure hanno la forza di strafare e spingono ancora verso l'alto........sarebbe la nona chiusura positiva consecutiva del DJ...... e questo anche con giornate in cui il $ USA è salito........ veramente sono curioso di vedere. Tutto è possibile. Certo che se lo tirano ancora su potrebbe esserci anche uno scatto furioso, perchè tutti i residui shortisti correrebbero a ricoprisrsi e allora booom. Ma per fare questo ci vuole una forza enorme. Vediamo!

5 Comments:

  • vedremo

    By Anonymous Anonimo, at 11:47 AM  

  • faccio trading per pasione e per il bisogno di capire come "loro" comandano il mondo basandosi su logiche di profitto infischiandosene del popolo e delle generazioni che verranno.. sai ho una figlia e cerchero' di aprirle gli occhi ...
    ma perche' ti interessa?
    ely

    By Anonymous Anonimo, at 11:53 AM  

  • Perchè dietro ai nick ci sono delle persone vere e a me piace conoscerle, capire le loro motivazioni e le loro passioni.... non sono curioso solo dei mercati, ma anche e soprattutto delle persone.....e poi l'ho già detto....le donne che seguono i mercati sono rarissime e quindi valgono moltissimo.
    Sono d'accordissimo con te che attraverso i mercati si capisce meglio anche la logica dei poteri forti.....è per questo che questo blog si chiama Finanza e Politica io sono convinto che la finanzia sia la longa manus della politica.

    By Blogger duca, at 1:01 PM  

  • ben detto.. ora vado a mettere su la pasta !!
    ely

    By Anonymous Anonimo, at 1:17 PM  

  • volevo dire giu' ;-)
    ely

    By Anonymous Anonimo, at 1:18 PM  

Posta un commento

<< Home