finanza e politica

sabato, gennaio 23, 2010

Si scende! Adesso bisogna capire fino a dove.

Venerdì 15 febbraio ho scritto un post dal titolo "Si scende" e avevo aggiunto che io propendevo per una discesa importante. Bene......i fatti mi hanno dato ragione. Adesso però bisogna cercare di fissare un target e capire fino a dove si scende. Io qualche idea ce l'ho......ma mi piacerebbe che gli amici lettori provassero a dire ...... su...... su provate a indicare il target (indicando i punti del FTSE MIB) verso cui tenderà la discesa.
Aspetto.....anzi vi chiedo commenti.
Sarebbe bello che tutti i lettori scrivessero un numero...(che so... ad esempio 22.000 oppure.....) ...così avemmo anche un piccolo indicatore di sentiment del blog.
Fate uno sforzo.....io aspetto. Magari a cominciare dagli amici.....Buddy, LL, Imprenditore, Steve.......oppure Doge.......Elisa......Azimut.......Skipper.......forza indicate un numero e se proprio vi volete rovinare una data.........la palla è nella vostra metà campo.

13 Comments:

Posta un commento

<< Home