finanza e politica

venerdì, novembre 06, 2009

Ammazza...che botta!

Attenzioni......signori si scende

11 Comments:

  • lei e' il nostro oracolo di omaha

    By Anonymous Anonimo, at 3:14 PM  

  • Attento, che potrebbe essere una trappola...
    Io sono sempre rialzista... ma non voglio condizionarti
    ciao
    Buddy

    By Blogger Buddy Fox, at 3:21 PM  

  • sono d'accordo infatti ho già messo gli stop loss anche perchè alle 16 ho un appuntamento e non posso stare davanti al book

    By Blogger duca, at 3:24 PM  

  • ...ormai sei un professional broker!

    Big big Duca!;-)

    ciao
    Buddy

    By Blogger Buddy Fox, at 3:27 PM  

  • Stai attento anche tu....oggi è una giornata importante.....può succedere di tutto......e poi è venerdì e i casini succedono sempre di venerdì......

    By Blogger duca, at 3:30 PM  

  • Bravo Buddy avevi ragione tu.....sono rientrato e ho visto tutti gli stop saltati (per fortuna con un bel gain, soprattutto con il $ DolCAnadese)
    La borsa è sempre difficilissima

    By Blogger duca, at 5:05 PM  

  • ...occhio! Perchè anche se io non mi baso sul day by day... potrei sbagliarmi sonoramente! Lo Yen che si rafforza non è un bel segno... potrei aver preso un grande granchio... rimane che io oggi ho comprato ancora.
    Vedremo

    ciao
    Buddy

    By Blogger Buddy Fox, at 5:28 PM  

  • Si anch'io sto osservando lo Yen che da parecchi giorni va in controtendenza con le altre valute. Mente il $ sale coontro le alte valute quando le borse scendono, il $ Vs Yen scende quando le borse scendono e viceversa..........tu come lo spieghi?

    By Blogger duca, at 5:43 PM  

  • Mentre dal 2002 circa al 2008 il carry trade era dominato dallo YEN, con la riunione del dicembre 2008 della FED e l'inizio della politica tassi zero, la moneta principe usata dai Carry trade è ora il Dollaro, quindi dollaro debole contro tutti ed il resto (comm. obblig corp. e azioni) su e viceversa.
    Questa mi sembra la perfetta anticamera di un cambiamento generazionale e quindi l'avvicinamento della fine del dollaro come valuta di riferimento.
    Quanto ci metterà non lo so e questo non vuol nemmeno dire che il Dollaro non si rafforzerà più... bisognerà vedere quali saranno gli effetti del cambiamento.

    In ogni caso, anche se il Dollaro rimane debole quindi bene x chi come me è ancora long, lo YEN mi preoccupa, lunedì potrebbe essere tutto più chiaro.
    In ogni caso rimango BULL;-)
    ciao
    Buddy

    By Blogger Buddy Fox, at 6:03 PM  

  • Complimenti per il blog.

    Vi segnalo una mia analisi di carattere operativo che può aiutarvi secondo la mia opinione a capire cosa ci aspetta nel breve periodo: http://pathofgrowth.altervista.org/?p=266&lang=1

    Fennec

    Ancora complimenti per il tuo sito !

    By Blogger Fennec, at 8:21 AM  

  • By Blogger 5689, at 6:40 AM  

Posta un commento

<< Home