finanza e politica

venerdì, ottobre 10, 2008

Enel

Comprae enel a 4,58.........dividendo atteso 0,49!
E' più probabile che fallisca una banca o l'Enel?

5 Comments:

  • Potremmo dire lo stesso per Eni, Mediaset, Fondiaria.... e chi + ne ha + ne metta. Non ci capisco + niente Duca... Ci sono occasioni veramente incredibili...però non sono tranquillo lo stesso..

    By Anonymous Anonimo, at 9:40 AM  

  • Allora ragiona al contrario: salta tutto, le banche falliscono (Credem), l'Italia è senza energia (Enel), la gente non compra più biscotti e latte (parmalat), tutti smettono di cercare petrolio (Tenaris) e non si va più in auto, nemmeno a metano (Landi). Lo ritieni possibile? se si non hai nemmeno più bisogno di denaro, perchè si tornerà al baratto!!! e allora vendi tutto, e comprati u terreno agricolo e un manuale su come coltivarlo in economia.
    Ciao

    By Blogger duca, at 9:49 AM  

  • Il ragionamento non fa una piega, ma quello che penso è; tu compri adesso a piccole dosi, xò a quanto leggo deve arrivare ancora la crisi dei consumi. Riusciranno questi titoli a ritornare ai valori ai quali hai comprato in questi giorni? Fai una sorta dai piani d'accumulo per questi titoli, in maniera tale da poterli rivendere in guadagno anche se non ritornano ai livelli dei primi acquisti? E ultimo tutto ciò in quale arco temporale?

    Grazie Ignazio

    By Anonymous Anonimo, at 10:04 AM  

  • In effetti penso tu abbia perfettamente ragione. Sempre molto chiaro. Ok, grazie.

    By Anonymous Anonimo, at 10:05 AM  

  • La mia View generale l'ho spiegata qualche giorno fa. Chi vuole può andare a leggerla.

    By Blogger duca, at 10:18 AM  

Posta un commento

<< Home