Vendite obbligate per sistemazione di posizioni e qualche fesso dell'ultima ora.
Su alcuni titoli invece c'è solo il panico dei fessi. Parlo di Parmalat che è solidissima e chi la vende a questi prezzi non può che perdere essendo sotto ai minimi storici. Qui non credo alle vendite coatte (vedi volumi debolissimi) ma solo alla stupidità umana.
5 Comments:
Le tue certezze mi lasciano perplesso!
Nonostante condivida per grandi linee le tue idee io ho molti dubbi!!
By Andrea, at 9:49 PM
Anch'io ne ho, moltissimi. Tutte le volte che faccio click e compro o vendo sono pieno di dubbi. Figurarsi in questi giorni, e dopo un - 7 del DJ. Ma ci sono alternative? Si stare fermi, immobili aspettando che passi la nottata, e....... che qualcun altro faccia il lavoro, ma non è nel mio spirito lasciare tutto l'onere agli altri, e anch'io cerco di fare in piccolo la mia parte. Ora i mercati devono fermarsi, se non lo fanno non esisteranno più i mercati e andremo a lavorare negli orti di guerra.
By duca, at 11:15 PM
Non credo che Warren Baffet abbia intenzione di andare a lavorare negli orti. Al massimo raccoglie. Poco tempo fa, ha investito somme considerevoli, credo che abbia intenzione di raddopiare e non di dimezzare. Almeno!!...sino ad ora ha sempre avuto ragione e non mi sembra sia uno spaccone!!!. Saluti Aldo.
By Anonimo, at 12:41 AM
ma Warren poteva fare altrimenti?
questa e' la domanda .
By Anonimo, at 12:47 PM
Certo che poteva fare altrimenti...Buffet è l'uomo più libero da condizionamenti che io conosca. E' un'anticonformista; tutta la sua vita sta a dimostrarlo.
E' l'uomo più ricco del mondo ma vive come un piccolo borghese, ha pochi rapporti con la politica, non deve nulla alle lobby di potere, fa solo ciò che vuole.
By duca, at 11:48 PM
Posta un commento
<< Home