finanza e politica

mercoledì, giugno 27, 2007

Alitalia

Un consiglio ai soliti sindacati: visto che è rimasto un solo concorrente, fate altri due scioperi, e anche quello scappa.........così rimane sempre il solito "Pantalone" a pagarvi gli stipendi. a dimenticavo........i clienti? O, quelli sono un dettaglio insignificante.

P.S. visto che tutte le volte che si parla di salvataggi di schifezze Banca Intesa viene invitata caldamente a partecipare da parte del Governo.......brutto segno per Intesa e i suoi azionisti.

3 Comments:

  • e se invece fosse un affare?
    e se invece fosse stato tutto preordinato (parlo delle assurde condizioni poste) in modo che a papparsi alitalia fosse il solito gruppo di amici?

    lo escluderesti a priori?

    By Anonymous LL, at 2:04 PM  

  • Intesa in questo modo ricambia il Governo per la strada spianata alla fusione con San Paolo, alleggerimento per F24, raddoppi di conti correnti (personale e ditta)...dai..è il minimo che poteva fare.
    Zener

    By Anonymous Anonimo, at 6:27 PM  

  • credo che alla lunga alitalia verrà via per un piatto di lenticchie e poco più, e che , a cose fatte, scatteranno i soliti invisibili aiutini di stato.
    esempio?
    aerei cargo finmeccanica scontati, agevolazioni fiscali per le tratte meno trafficate, cassa integrazione per un paio d'anni, silenzio di tomba quando, inevitabili, arriveranno i licenziamenti.
    come del resto hanno fatto con intesa ed i suoi 15000 esuberi di cui nessuno, neanche l'ultrasinistra, ha detto "A".

    boh, perfidamente meglio così.le care hostess alitalia provino ora a comportarsi allo stesso modo sugli aerei di qualche altra compagnia...poi vediamo quanto le tengono e quanto le pagano.

    By Anonymous Anonimo, at 3:31 PM  

Posta un commento

<< Home