40.000 contatti
Ma chi mi legge sa che questo blog è basato sulle parole, e sulle idee, belle, brutte, giuste o sbagliate......ma sempre idee quindi in fondo ritengo che la forma grafica sia secondaria.
In ogni caso in questo anno ho imparato molto, non sottovaluto più l'importanza del mondo dei blogs e di questa informazione dal basso, che è la vera forza di internet. Inoltre, considerando l'uso dei media delle nuove generazioni, sono convinto che i blogs e cioò che verra costruito intorno a loro in futuro possa avere ancora tante valenze inesplorate.
Ringrazio tutti gli amici che visitano questo blog, quelli che partecipano con commenti suggerimenti e critiche, gli amici (Steve, Zener, L'imprenditore, LL). Una Menzione particolare per Buddy che all'inizio mi aveva spronato a provare e che interpreta benissimo lo spirito dei bloggers.
Per ora andiamo avanti così, chissa se tra un' anno sarò ancora qui a scivere su questa tastiera o se un giovane trader interessato alla politica mi avrà soostituito. In ogni caso i Bloggers sono ormai qualcosa di importante che va oltre il singolo, e che riflettono con la tecnologia del XXI secolo lo stesso desiderio di tutti gli uomini di tutti i tempi...........LIBERTA!
4 Comments:
ma và? il tuo blog compie gli anni quando me?!
forte!
By LL, at 2:35 PM
In realtà ho cominciato il 3 aprile 2006, e il primo commento era: "sei un pessimo informatico Duca" eheheheh...l'anonimo aveva ragione.... lo sono ancora...
Poi ho cominciato a contare i contatti dal 28/Giugno 2006 data in cui mi sono iscritto a ShinyStat
By duca, at 2:46 PM
Il bello dei blogs è il fatto che tutti possono mettere una pennellata di colore in un'opera d'arte, e così che una società può progredire e migliorarsi per il bene di tutti. Infatti la politica italiana, dove pochi possono dire qualcosa, è in uno stato di regressione, di infermità culturale e di idee, che stanno paralizzando il paese portandolo al suo collasso culturale e sociale.
By Anonimo, at 3:05 PM
100 di questi blog...:D
By Forex, at 4:54 PM
Posta un commento
<< Home