finanza e politica

mercoledì, febbraio 28, 2007

Fineco: un disastro

Amici blogger, diffondete questo messaggio: Fineco bank è un disastro. In Una giornata come oggi non ho avuto ancora la possibilità di operare. Ho telefonato all'assistenza tecnica e dopo 20 minuti di attesa (area clienti sic!) un operatore sconsolato mi ha confermato che hanno problemi sulle linee.
Inaccettabile. Mostruosamente inaccettabile. Evidentemente non hanno dimensionato il sistema in modo corretto e oggi si sono piantati sul più bello.
Amici blogger, diffondete questo messaggio.
Puniamo Fineco e la sua disattenzione verso il cliente.

3 Comments:

  • è vero ieri il 27 un vero schifo dalle 18 in poi non si entrava piu ma anche stassera alle 18 era uno schifo ora va molto meglio (parlo di fineco e di alice)

    By Anonymous Anonimo, at 8:23 PM  

  • E potremmo anche aggiungere che oggi per caricare un ordine nel book ci ha impiegato un paio di minuti buoni, che alla velocità con cui cambiavano i prezzi in certi momenti equivale a un suicidio borsistico.

    By Anonymous Anonimo, at 7:01 PM  

  • oggi 1 marzo nel primo pomeriggio ho dovuto far intervenire l'operatore per cancellare un ordine che dopo ben 7 (sette) minuti era ancora attivo. L'ordine è stato poi cancellato dopo 11 minuti. Pazzesco!!!
    Funziona meglio IWBank? o chi altro?

    By Anonymous Anonimo, at 9:48 PM  

Posta un commento

<< Home