finanza e politica

martedì, settembre 26, 2006

5.000 ........Sorprendente!!!

Stavolta, non è un indice, o una soglia tecnica. Sono il numero di pagine viste del mio Blog in circa 4 mesi, da quando, su consiglio di un amico blogger ho messo il contatore. Il primo ad esserne sorpreso sono io. Ho cominciato questa avventura per scherzo, per vedere se anche un analfabeta di informatica come me poteva costruire un Blog. Poi per scherzo ho cominciato a postare qualche pensiero. Poi ho cominciato a navigare tra gli alti Blogger....... ed ho scoperto un mondo, ho scoperto persone interessanti e soprattutto la ricchezza e la profondità dei pensieri al di fuori e al di là della carta stampata classica. Ho riscoperto la scrittura, o meglio ho riscoperto la scrittura utile a far correre i pensieri e le idee, e non solo quella utilizzata per fare convenzioni, contratti od ordini di servizio. Ho riscoperto che ci sono tante persone interessanti, che ogni giorno vogliono approfondire, dialogare, cercare oltre e dietro le apparenze.
Ringrazio la tecnologia che mi permette ogni giorno di dialogare con il mondo, ma ringrazio soprattutto le persone che dietro i Nick leggono, scrivono, lasciano commenti, fanno critiche. In questi mesi ho ricevuto molto più di quello che ho dato.
Grazie amici Blogger!