Siamo vicini al punto di non ritorno!
Adesso.......ora e non fra un po', è necessario fermare la frana dei mercati. O adesso tirano su le borse, a cominciare dalle grandi banche, o il disastro sarà totale.
E' necessario che l'abbronzato che sta a Washington dimostri che ha intelligenza e palle, e non solo la capacità di comunicare alle masse. Finora una serie di mezze comunicazioni e mezze misure non hanno fatto altro che affossare ulteriormente banche e mercati. Adesso basta.
Personalmente mi aspetto un forte rimbalzo.......il motivo? Semplicissimo: è l'unica cosa che ci può salvare dal baratro. O grande rimbalzo o disatro mondiale. Non ci sono mezze misure, a questi valori le grandi banche falliscono.......poi falliscono le assicurazioni e in seguito il sistema muore per asfissia da mancanza di ossigeno (credito) e il domino non lo fermerà più nessuno.
Questo non è l'ottimismo della ragione. E' l'ottimismo della disperazione (non mia ma del mondo intero)
5 Comments:
Grande rimbalzo. I grandi detentori di carta straccia, non perderanno il valore della loro carta, hanno troppa liquidità nelle casseforti dei paradisi fiscali, il crollo non gioverebbe nulla a loro (a meno che non hanno comprato oro e terreni a go-go)
By Doge, at 1:00 AM
tutti aspettiamo un rimbalzo...una reazione...qualcosa...ma nulla giusto un po' di bianco da short covering ma nulla +...
in effetti con le notizie che si sentono in giro chi di voi comprerebbe...? se ogni giorno c'è lo sconto per diventare azionista delle società x e y si può anche aspettare.
Poi mi serpeggia una brutta/issima idea nella testa...siamo sicuri che il problema non sia Obama?
Spero solo che non abbia pianificato viaggi a Dallas....
By admin, at 3:19 AM
credo tu abbia ragione e quando ci avverrà (il rimbalzo) sarà violentissimo
300705
By Anonimo, at 7:15 AM
aspettate ancora un po' e poi il rimbalzo
By Anonimo, at 9:43 PM
Con volumi irrisori, la borsa perde dal 4% al 5%. O siamo alla frutta o i soliti furbetti si stanno preparando. Saluti Aldo
By Anonimo, at 11:42 PM
Posta un commento
<< Home